Benvenuto caro Lettore!

UF è un blog di ingegneria informatica pieno di articoli più o menoo tecnici. Iscriviti per rimanere aggiornato all'uscità dei prossimi articoli.

Ad Ad ads ads

Ricerca

blogmaster

Benvenuto!

UF è un blog che aiuta gli studenti di ingegneria informatica a prepararsi meglio per gli esami.Qui troverai articoli che spiegano in modo semplice argomenti visti a Lezione. 
Partendo dal fatto che pi volte studenti ricercano su internet risorse per capire meglio la lezione, gli articoli in questo blog sono la sintesi del meglio che si pùo trovare su internet.
Qui trovi articoli inerenti a :

Wilfried e' uno studente preso il politecnico di Torino. E' stato cresciuto con pane e Windows e poi entrato nel monde della programmazione che l'ha spinto ad iscriversi a Ingegneria informatica dove attualmente sta finendo la laurea breve. Oltre allo studio Wilfried ha l'arte di affiancare alla sua vita sociale attivita' di ricerca per la sua crescita personale e professionale. Ha sviluppato due software opensource e ha publicato numerosi blog. Sa programmare in : Java, C/C++,Pascal e Visual Basic. Recentemente ha imparato HTML ,CSS e Javascript che gli permetono di creare vari siti internet statici o dinaminci. Oltre alla programmazione gli piace anche scrivere offlin e online sui blog.
mail

Siamo su Facebook

Google+